Emotional skills

Workshops online

 

Sviluppare la competenza a saper pensare le proprie emozioni vuol dire dare una direzione chiara alla propria esistenza.
Attraverso percorsi mirati potrai dare senso ai tuoi obiettivi partecipando ai seminari online dell’ Emotional Board.
Essere competente nelle relazioni (affettive, lavorative e familiari) nonostante è noto quanto sia centrale nella propria vita, non viene insegnato e spesso le persone sono costrette a navigare a vista. Eppure scopriamo ogni giorno quanto saper cogliere le proprie emozioni dando un senso all’interno dei contesti che viviamo,è ciò che realmente fa la differenza nella riuscita in ogni campo della vita.

Quali vantaggi?

Solitamente si crede che le competenze riguardino solo il mondo del lavoro. Associamo l’essere competente ad una perfomance tecnica: ad esempio quando parliamo di una certa professione diciamo di aver incontrato un medico competente o un insegnante competente. Eppure si può essere competenti in tutte le relazioni: si può essere competenti come amici, come genitori e come coniugi. Pensate a chi riesce a valorizzare l’altro, a chi sa ironizzare su se stesso e sulle situazioni che ncontra. Pensate a chi riesce a riesce a coltivare la fiducia nel futuro e a sviluppare i propri progetti, a chi riesce ad accettare gli altri, ad ascoltarsi e ascoltare.

EMOTIONAL SKILLS ONLINE

Tramite la nostra piattaforma online potrete partecipare agli Emotional Workshops . Basterà utilizzare un computer e una connessione internet per promuovere il tuo sviluppo personale e accompagnare il cambiamento che desideri.

Richiedi informazioni

MaschioFemmina

Ottieni gratis il mio libro

Inserisci la tua Email per ricevere gratis l'ebook:

"Smettere di Preoccuparsi"

         
Rispettiamo la tua privacy