Come funziona

L’Emotional Board è stata pensata e realizzata per aiutare le persone a migliorare la qualità emozionale della propria vita. Per noi questo vuol dire migliorare la capacità di saper vivere in maniera costruttiva le relazioni tra le persone, dove il successo è sempre condiviso.

 

Sviluppare l’intelligenza emotiva è per noi centrale perchè è attraverso la comprensione delle emozioni che possiamo vivere una vita interessante.

 

L’Emotional Board è un luogo dove compiere dei percorsi di sviluppo personale e relazionale, dove potersi confrontare per un pensiero critico e riflessivo.

Attraverso l’Emotional Board potrai:

Progettare e organizzare le tue idee in maniera tale da poterle individuare chiaramente e tenerle sempre presenti.
Individuare gli obiettivi da realizzare, in termini di competenze relazionali.
Scoprire le strategie più efficaci per realizzare gli obiettivi che ti sei posto.
Partecipare Online a Webinar gratuiti per lo sviluppo personale nelle nostre aule virtuali. Ti basta una cuffia e un collegamento internet.
Far parte tramite Emotional Board Online (presente su Facebook) di una grande comunità per la promozione di una qualità di vita affettiva migliore.
Utilizzare il Role Playng “Nella stanza dello Psicoterapeuta” per poterti interrogare sulle tue scelte emotive.
Scaricare risorse costituite da video, articoli e podcast sempre aggiornati su temi di interesse psicologico, sociale e di sviluppo relazionale.

QUALI SONO LE TUE PRIORITA’?

Quante volte troviamo difficoltà nel realizzare i nostri progetti lasciandoli dentro i cassetti? Quante volte non riusciamo a deciderci rinviando all’infinito  le piccole e grandi scelte nella propria vita? L’Emotional Board si propone come uno strumento agile e ed efficace per focalizzare le proprie priorità, per analizzare le strategie per ottenere i propri obiettivi,  acquisendo nuove competenze psicologiche.

Datti una organizzazione

Riuscire a pianificare e organizzare i propri obiettivi ci permette di dare un senso alla nostra esistenza.
L’Emotional Board può aiutarti a migliorare la tua qualità di vita, individuando i nodi centrali, le competenze psicologiche da acquisire, i tempi e i modi per realizzare i propri obiettivi.

PUNTI CARDINE PER IL CAMBIAMENTO

Non ci sono programmi efficaci che non siano dei cronoprogrammi. Darsi un tempo per realizzare il cambiamento ci aiuta a valutare realmente cosa stiamo realizzando. Il rischio di contro è immaginare cambiamenti che non avvengono mai.
Scegliere le strategie efficaci sono centrali nel percorso di crescita. L’Emotional Board vi permette di scaricare dalle risorse delle mappe visuali per organizzare il vostro percorso
Condividere il cambiamento in una Community che si muove nella stessa direzione significa aumentare esponenzialmente le vostre possibilità di riuscita.

Perchè il cambiamento non è mai individuale ma riguarda sempre le relazioni.

Chiedi informazioni

MaschioFemmina

Ottieni gratis il mio libro

Inserisci la tua Email per ricevere gratis l'ebook:

"Smettere di Preoccuparsi"

         
Rispettiamo la tua privacy