√  Migliorare la Qualità della tua vita, analizzare e comprendere le proprie Emozioni, sviluppare un proprio Progetto di vita: tutto questo sarà da oggi possibile attraverso le Emotional Cards.

√ Le Emotional Cards sono un mazzo di carte particolari poichè vi daranno la possibilità di trovare le strategie più efficaci per avere una visione chiara delle problematiche relazionali da affrontare.

√ Le Emotional Cards sono uno strumento potente per raggiungere i propri obiettivi, producendo cambiamenti utili e duraturi nella propria vita.

 

√ Le Emotional Cards permettono di poter riflettere sulle proprie emozioni, sul senso della propria vita emotiva stabilendo obiettivi chiari e raggiungibili.

 

 

Attraverso le Emotional Cards potrai:

 

√  Individuare gli obiettivi che vuoi raggiungere nei vari contesti di appartenenza (familiare, professionale, sociale…) stabilendo le giuste Priorità

√  Scoprire le strategie più efficaci per ottenere i cambiamenti che desideri

√  Ripensare le tue emozioni e le tue fantasie in maniera ironica per poter affrontare la propria esistenza in maniera sicura e fiduciosa

√  Sviluppare la propria Intelligenza Emotiva utile nella vita di tutti i giorni per migliorare le proprie relazioni affettive

 

 

A chi sono rivolte le Emotional Cards?

                  

√ A chi è interessato a fare un percorso di sviluppo personale e relazionale per migliorare la qualità della propria vita

 

√ Psicologi, Psicoterapeuti, Educatori, Formatori, per utilizzarli nella loro pratica professionali  

 

 

 

 

Come Utilizzarle?

 

 

√ Potrete utilizzarle sia individualmente che in coppia che in gruppo, per costruire Resoconti Emotivi e diventare consapevoli dei propri vissuti emotivi.

√ Attraverso una serie di video, ebooks e un piccolo manuale di istruzione potrete diventare degli esperti di questo semplice ma efficace strumento.

√ Partecipate ai seminari e a corsi per utilizzare al meglio le Emotional Cards e scoprire tutte le loro potenzialità.

Ottieni gratis il mio libro

Inserisci la tua Email per ricevere gratis l'ebook:

"Smettere di Preoccuparsi"

         
Rispettiamo la tua privacy